Nombre:
Lugar: Bilbao, Bizkaia, Spain

domingo, junio 17, 2007

Abbracciami, perchè solo fra le tue braccia mi sento sicura...
Baciami, perchè solo dalle tue labbra io posso bere...
Non ho bisogno di dimostrare che sono forte, basta guardare indietro per vedere che sono e sono stata sempre una donna forte ma, fra le tue braccia, io divento bimba e solo la tua pelle può riscaldare il mio cuore e solo la tua forza, mentre mi ami, mi fa sentire protetta...
Il brillo dei tuoi occhi quando mi guardi.. solo quel brillo riesce ad accendere la luce dei miei occhi..
Il tuo sorriso quando parliamo, quando sognamo con i nostri progetti..
Abbracciami ancora amore mio, abbracciami sempre!!
Perchè solo con te è che questa bimba diventa donna...

2 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Vedo che sei spagnola ma invece scrivi benissimo l'italiano, complimenti! E complimenti anche per il tuo ragazzo, avere accanto una donna come te deve essere un piacere, l'invido. Mi piace come ti esprimi e sicuramente tornerò a leggerti quindi a presto!

10:28 p. m.  
Blogger Nayrum said...

Grazie,ma lui non è che sia un mio fan (non so se si dice così), il fatto è che non è molto interessato per le cose che scrivo io. Comunque devo dire che pure io sono molto fortunata di avere lui a mio fianco. Grazie ancora del tuo comment. Ciao!

11:36 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home