Nombre:
Lugar: Bilbao, Bizkaia, Spain

sábado, agosto 12, 2006

Ti Amo

Un forza sconosciuta per me si alza davanti ai miei occhi e dice il mio nome...
La passione, addormentata fra i miei sogni, si sveglia e ti chiama...
Ma le mie paure, i miei ricordi, nascosti in un angolo della mia anima, si aggrappano a me e gridano; No! No!
Mentre la mia pelle dice; Si! Si!
Il mio cuore non sa cosa sentire, la mia ragione non sa cosa pensare, ed io mi trovo in mezzo una battaglia senza voler fare niente, solo amare...ridere...piangere...tornare alle mie origini, quando ero piccola e bastava solo sentire..
Ma non posso chiudere gli occhi a tutto ciò che ho vissuto e le lezioni imparate. Non posso camminare di nuovo a occhi chiusi senza fregarmi le conseguenze.
Non mi posso permettere di morire di nuovo...
Ma neanche posso smettere di amarti, di pensarti, di desiderarti. Voglio guardarti negli occhi e abbandonarmi a te senza paura. Voglio mostrarti il mio paradiso, perché una cosa sono i ricordi e un'altra il mio universo nascosto. Pieno di stelle, pieno dell'aria salata del mio mare, del profumo dell'erba della mia terra, pieno di sole e di me ...
Abbi fiducia, abbi coraggio, non mollare, e farai con me -faremmo insieme- il viaggio più bello mai fatto. Fino a trovare il luogo dove nasce il Vero Amore. Quello che non ha il principio né la fine, quello Eterno...
Ma una cosa devo dirti; non ho diritto a caricare sulle tue spalle la mia valigia quindi, se non riesco a camminare senza dubbi nella mia mente, senza paure nel mio cuore, -anche se ti Amo come mai ho amato in vita mia- con tantissima tristezza nella mia anima, dovró dirti addio, lasciarti volare e continuare da sola il mio cammino. Nel frattempo, non scordare come s'intitola questo post...

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Imagina que no hay países,
no es muy difícil.
Nada para matar o por quien morir,
y tampoco religión.
imagina a todas las personas viviendo la vida en paz.
Puedes decir que soy un soñador
Pero no soy el único.
Espero que un día te unas a nosotros
y el mundo vivirá unido.
John Lennon

Prs Alan

3:28 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home