Nombre:
Lugar: Bilbao, Bizkaia, Spain

viernes, marzo 17, 2006

Essere Te stesso

Tutti abbiamo momenti belli e brutti. Momenti in cui hai voglia di parlare, condividere i tuoi pensieri, fare delle risate con amici, e sopratutto con il tuo ragazzo o ragazza, anzi momenti che solo vuoi condividere con il tuo compagno, parlare e farvi delle confidenze, cose che vuoi condividere solo con lei o lui.
Ma ci sono anche dei momenti in cui non vuoi vedere nessuno, né parlare di nulla, o forse parlare con una persona sconosciuta che possa darti una visione della vita assolutamente diversa della tua.
Tutto è lecito. E a volte anche necessario. Questo lo capisco.
Ciò che non capisco è perchè certe persone hanno bisogno di mentire, di dire che sentono una cosa mentre sentono un'altra, o dire che stanno faccendo una cosa mentre in realtà stanno facendo un'altra. Che problema c'è a dire la verità? Cade il mondo se dici ciò che pensi? Se sei te stesso/a? Se non hai la fiducia di poter dire alla persona a cui ci tieni come la pensi, cosa senti, cos'hai voglia di fare... Se, anche se la persona che ci tiene a te mai ti hai chiesto nulla, mai ti ha fatto sentire in obbligo di nulla, tu non sei capace ad essere sincero/a e dire o fare ciò che ti senti di fare... se hai bisogno di mentire senza ragione...allora hai un problema. E nessuno può aiutarti e nessuno è colpévole di questo tuo problema.

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Nayrum, immagino che stai parlando su di me,sulla mia storia con questo ragazzo, ti ringrazio almeno il pensiero. Io non so più cosa fare..
Complimenti del tuo blog, è bellissimo, anche l'immagini. Ci verrò spesso e, sicuramente, questo non sarà il mio unico commento. Un bacio cara. E ancora grazie

9:29 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home