Nombre:
Lugar: Bilbao, Bizkaia, Spain

martes, enero 02, 2007


... Cosí mi sentivo io a volte quando ero piccola ...

Giocare con le ragazzine a vestire e pettinare le bambole mi sembrava noioso e assurdo. Tutti i giochi divertenti erano quelli che facevano i ragazzini, ma io ero una femmina quindi non potevo giocare con loro.
Io volevo fare tante cose! Girare il mondo e conoscere tante cose e persone nuove...imparare tutte le lingue e poter parlare con tutti.. Come funzionavano le cose e perché ogni cosa era com'era.. Ero assolutamente curiosa di tutto!!
Visto come erano le altre bimbe, la solitudine era tante volte la mia migliore compagna.. e proprio Lei, fu chi mi fece capire che essere sola non è sempre una cosa brutta e che una cattiva compagnia è sempre molto peggio..
E così cominciai a sognarti..
Quante cose abbiamo fatto insieme nei miei sogni! Momenti brutti, momenti bellissimi, a volte lacrime ma anche tante risate.. viaggi...progetti... di tutto!!
Oggi mi sento di nuovo così..sento la tua partenza che mi strappa il cuore.. e fa diventare la mia vita un buco immenso e nero dove solo la luce dei tuoi occhi può illuminare la strada e la dolcezza del tuo cuore riscaldare la mia anima... Ti amo.. e ti aspetto, perchè la mia vita solo merita di essere vissuta quando ci sei tu con me.

*-Gracias a Loony por cederme amablemente su imagen